La Notte | Modà | Supertesti.it




La Notte



Testo La Notte

Sì sarà pure misteriosa e tenebrosa, quando vuole fa paura,Ma ti abbraccia e ti difende se l‘ascolti...Se ti nascondi e cerchi dentro lei la forza per andare avantie non tradirla con il sole e i raggi.Mi copre dagli insulti e dalle malelingue, che cercan solo di ferirmi e screditarmi,mi lascia fare anche se sbaglio a farmi male, senza insultarmi.. Non come te che invece, hai cancellato in un momentotutto quanto.Ed è rimasto dentro te soltanto il peggio per uno sbaglio ed un momento in cui mi son sentito solo,senza coraggio...Ma la notte so che pensi a me amore,nel buio cerchi sempre le mie mani, no...Non fingere di stare già, già bene... di colpo non si può dimenticare.Niente di così profondo e intenso o almeno penso.Dico ci riesco, poi mi perdo e ci ricasconei momenti di sconforto, quando intorno a metutto buio come,come la notte,come le botte,come le ferite abbandonate e mai curate,ancora aperte.Sbagliare è umano, ma per te uno sbaglio è tutto.Sono solo un malandrino ed un violento, per una volta provo ad ascoltareil cuore e non l‘orgoglio.Ma la notte so che pensi a me amore,nel buio cerchi sempre le mie mani, no...non fingere di stare già, già bene... di colpo non si può dimenticare.Niente di così profondo e intenso o almeno penso.Ma la notte so che pensi a me amore, nel buio cerchi sempre le mie mani...no! non fingere di stare già già bene...di colpo non si può dimenticare... niente di così profondo e intenso o almeno penso.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.